front-Moda

Il mome MOD.A’ è stato scelto dal committente, un nome simbolico per definire un “format” da utilizzarsi anche nelle future aperture di altri locali con lo stesso tema – la Moda.
L’identità è giovane un po’ fuori dal solito bar per creare un locale d’immagine dove il pubblico possa dialogare in modo confidenziale in un ambiente fashion.

Dall’idea alla stampa: si è partiti dal logo-marchio, studiato in bianco e nero come elemento grafico predominante passando per tutto quanto serve all’immagine coordinata del locale.
VIALEMILANO ha studiato e realizzato menù, biglietti da visita, adesivi, insegna e targa esterna.


Sono stati realizzati pannelli fotografici d’arredamento di grandi dimensioni con soggetti interessanti per arredare le pareti e dare un tocco personale ma sempre in tema con il contesto della moda e del bar come luogo pubblico e conviviale.

Stampe su supporto rigido in bianco & nero … particolari che rafforzano e completano l’arredo d’interni, giocando con il bianco, l’argento e il nero, miscelando con gusto le gradazioni di colore del locale.


Oltre alla musica che si diffonde nel locale si è creata l’atmosfera giusta per stare bene in un ambiente coordinato e ricercato.

Leave a comment